Il Segreto Di Rosette Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Il segreto di Rosette
Author: Andrea Gregnanin
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891177261
Pages:
Year: 2015-03-03
View: 998
Read: 459
Il segreto di Rosette riprende la storia de Il tesoro del Masone , in questo secondo romanzo la protagonista si troverà nuovamente ad affrontare il dottor Costantin, l'incontro con l'ex psichiatra ed alcune premonizioni porteranno la psicologa a cadere uno stato depressivo. La donna si vedrà costretta a chiedere aiuto ad un illustre psichiatra , il prof Fumagalli , il medico milanese andrà ad utilizzerà una tecnica sperimentale di ipnosi, questa li condurrà a scoprire cosa realmente accadde al castello del Masone in quel lontano 1797..
Il segreto di Micol
Author: Fabrizio Negroni
Publisher: Fabrizio Negroni
ISBN: 6050355487
Pages:
Year: 2015-02-07
View: 1079
Read: 1297
Micol riceve dal suo migliore amico una piccola spilla a forma di farfalla. Questo oggetto dall’aspetto innocuo custodisce un segreto lungo settanta anni che travolgerà la sua vita. Un segreto che affonda le sue radici nella II Guerra Mondiale e nell’orrore della Shoah e che suo nonno, ex comandante partigiano ormai malato non potrà più rivelarle.
Il segreto delle piramidi
Author: Jeremy Feldman
Publisher: LA CASE Books
ISBN: 8897526004
Pages:
Year: 2011
View: 1193
Read: 1041

I segreti di New York
Author: Corrado Augias
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8804481749
Pages: 350
Year: 2000
View: 730
Read: 750

Curiosità e segreti di Milano
Author: Valentino De Carlo
Publisher:
ISBN:
Pages: 315
Year: 2006
View: 550
Read: 531

Il traditore di Versailles
Author: Arnaud Delalande
Publisher: Editrice Nord
ISBN: 8842917257
Pages: 338
Year: 2010-10-26T00:00:00+02:00
View: 1132
Read: 776
Versailles, 1774. Giocatore d’azzardo, spadaccino ed ex spia del Doge di Venezia, Pietro Viravolta ha abbandonato la Serenissima per entrare nel Segreto del Re, una rete d’informatori al servizio di Luigi XV. Perciò non è sorpreso quando il duca d’Aiguillon, ministro della corona, lo convoca d’urgenza a corte per far luce sul brutale omicidio di una giovane donna. Tuttavia non può immaginare ciò che l’assassino ha lasciato accanto al cadavere: un’elegante edizione delle opere di La Fontaine e una pergamena, sulla quale sono stati vergati col sangue i titoli di dieci favole e una firma, «il Favolista». Il messaggio è chiaro: qualcuno si appresta a compiere una serie di omicidi, inscenando macabre rappresentazioni delle opere del celebre autore. E c’è un altro dettaglio, ancora più sconcertante: quattro anni prima, lo stesso Viravolta aveva ucciso un agitatore politico che si faceva chiamare il Favolista... In bilico tra lo sfarzo abbagliante di Versailles e gli oscuri meandri di una nobiltà inquieta, la spia veneziana verrà risucchiata in un vortice di tradimenti, inganni e morti efferate, un vortice che potrebbe cambiare il destino del regno di Francia...
L'elisir della bellezza, benessere e longevità
Author: Sergio Felleti & Rosetta Becattini
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891179507
Pages: 214
Year: 2015-03-13
View: 414
Read: 768
Il libro presenta un vasto panorama di sapienti trucchi che riguardano non solo la sana longevità, ma soprattutto come vivere e mantenersi in ottima salute, sempre in forma e pieni di vitalità e brio durante tutti i giorni e tutti gli anni della nostra vita.Non mancano saggi consigli sugli alimenti sani e necessari, su quelli da diminuire e da evitare. Inoltre, a parte la bellezza interiore che include una serena tranquillità d'animo, viene presa in seria considerazione la bellezza esteriore con ricchi consigli sul trucco, le creme di qualità e sulla moda per migliorare il tuo look e su come rendere e presentare al mondo esterno un fisico sempre giovane e vitale, molto bello, elegante e più che attraente.Sergio Felleti è un italiano puro sangue e che per diversi decenni ha perseguito all’estero i suoi studi di fianco all’attività lavorativa come libero professionista. Fu docente, tra l’altro, di storia e Storiografia.In Italia è insegnante di “Formazione professionale per il lavoro” presso la Confartigianato e “Componente suppletivo nella Commissione degli Esami settore: turistico alberghiero”. E’ uno scrittore italo-olandese.In lingua olandese ha scritto varie opere, tra cui:“Ricerca medica oncologica”.“Multilevel marketing”.“La scuola alberghiera”.In lingua italiana ha scritto diversi libri, tra cui:“Io sono Lady Diana”.“La fine di un mondo”.“L’Apocalisse mondiale”.“L’intervento personale di Dio sul genere umano”.“Michael Jackson - Tutta la mia vita (parte 1a e 2a)”.“L’elisir della bellezza, benessere e longevità”.Inoltre vari opuscoli con differenti temi e molteplici articoli giornalistici per svariate riviste e quotidiani nazionali.Felleti è sempre stato uno studioso di Metafisica razionale, Antropologia culturale universale e Biblista.Egli non parla volentieri di se stesso, ma da alcuni suoi colleghi è definito: «Un libero cittadino del mondo, un’intellettuale con un’intelligenza aperta, un vero pacifista e pacificatore, un erudito munifico della libertà a favore dei soggetti più deboli. Egli è un sostenitore del diritto alla vita e dei principi morali.E’ fautore della vera Giustizia legale e dell’ubbidienza alle Leggi del Governo italiano e degli Stati che esso approva. Oltre a favorire sempre la reale verità dei fatti, Felleti è un propugnatore dei doveri e dei diritti di tutti gli individui; un libertario con una raffinata antipatia per l’assoluto autoritarismo, specie se questa forma di esagerata autorità viene esercitata a discapito dei singoli che fanno parte dei ceti più indifesi della società».
L'elisir della bellezza, benessere e longevità. I segreti per rimanere sempre giovani, belle, vitali e in piena salute
Author: Rosetta Becattini, Sergio Felleti
Publisher:
ISBN: 889116156X
Pages: 214
Year: 2014
View: 993
Read: 724

I segreti dell'autostima
Author: Rosette Poletti, Barbara Dobbs
Publisher: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO
ISBN: 8880937715
Pages: 256
Year: 2010-12-16T00:00:00+01:00
View: 1207
Read: 683
Stimarsi e rispettarsi sono due requisiti indispensabili per vivere una vita soddisfacente a livello personale o professionale e per proporsi con fiducia agli altri. Troppo spesso il tipo di educazione impartita trasmette una visione limitante del sé, che impedisce il pieno sviluppo delle potenzialità. Molte persone dotate di grandi capacità infatti, non le sfruttano fino in fondo, privandosi una vita più soddisfacente, più realizzata, e vivendo talvolta un lacerante contrasto interiore, perché una parte di loro si rende conto delle potenzialità nascoste e del fatto che alla loro vita 'manca' qualcosa. Rosette Poletti e Barbara Dobbs prendono in esame l'idea di autostima, spiegandone la natura e il modo in cui si viene a creare. L'autostima è alla base del comportamento umano, di tutto ciò che una persona dice o fa. È senz'altro vero che non è mai totalmente assente; tuttavia, in molti casi il suo livello è così ridotto da ostacolare un felice rapporto della persona con se stessa e con gli altri. Inoltre, l'autostima è per così dire 'trasmissibile', viene cioè trasmessa dai genitori ai figli. È pertanto chiaro che una buona autostima rappresenta una caratteristica preziosa non soltanto per il singolo individuo, ma anche per chi gli è più vicino ed è maggiormente influenzabile (come nel caso dei bambini). In questo versatile e pratico manuale, impariamo a liberarci dei limiti imposti da una scarsa autostima attraverso una presa di coscienza della nostra unicità e del nostro vero valore. Grazie a semplici tecniche come la comunicazione positiva o lo sviluppo della compassione, passo a passo diventiamo responsabili della nostra vita, imparando ad esserne gli attori e non più gli spettatori. Ci vengono inoltre forniti strumenti affinché sia possibile far affiorare e trasmettere agli altri, in particolare ai figli, i valori positivi che possiamo scoprire dentro di noi. Un testo ispirante, apprezzato da coloro che nutrono particolare interessi per la psicologia, la crescita personale e l'educazione dei più giovani.
I segreti della quinta stanza
Author: Fulvio Fusco
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891139491
Pages: 152
Year: 2014-04-23
View: 246
Read: 1317
In una villa ottocentesca del novarese, un’agiata coppia è prossima al matrimonio. Marina Ralli, futura sposa di Renzo Losi, una bella ragazza dagli occhi azzurri, trova degli strani oggetti nella vecchia biblioteca. Da sempre appassionata dell’occulto, si farà aiutare per risalire a quelle strane cose, dalla veggente Alma, dal turco Osman, e dallo stesso Renzo, un uomo molto scettico. Un piccolo libro antico e un foglietto scritto a mano, sono la chiave per decifrare gli antichi misteri, e le loro scoperte daranno inizio a situazioni imprevedibili. Anche dei loschi personaggi sconvolgeranno la tranquillità della coppia. NB: La storia e i personaggi descritti nel racconto, sono pura fantasia dell’autore.
L'anno che uccisero Rosetta
Author: Alessandro Perissinotto
Publisher: Sellerio Editore Palermo
ISBN:
Pages: 180
Year: 1997
View: 487
Read: 1189

Evaporata: I Blog di una donna senza segreti
Author: Nadia Mogni
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891101966
Pages: 226
Year: 2013-01-07
View: 388
Read: 1072
Internet è la finestra sul mondo, a me talvolta pare un oblà del Titanic.

DWF

DWF
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 2002
View: 731
Read: 428

Don Giuseppe De Luca
Author: Paolo Vian
Publisher: Ed. di Storia e Letteratura
ISBN: 888711448X
Pages: 354
Year: 1998
View: 930
Read: 597

La Vera Aloe: Il Segreto del Benessere
Author: Luca Cancian
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891137243
Pages: 218
Year: 2014-03-22
View: 1188
Read: 1160
Un testo divulgativo e tecnico che unisce un’attenta e accurata valutazione delle evidenze presenti in letteratura medica in merito alle virtù medicamentose dell’Aloe vera, a uno stile semplice e scorrevole adatto a un vasto pubblico. Scritto da un Medico Oncologo, è un prezioso contributo per tutti coloro che sono interessati a migliorare la salute in modo naturale, sia in campo preventivo sia come sostegno nella cura di numerose patologie, anche in abbinamento ad altre piante medicinali trattate nel testo. Un’opera completa e approfondita sulle qualità di un “nutraceutico” che può essere considerato un “piccolo laboratorio di salute”. Attendo di sapere la data di spedizione del libro, per poter iniziare la pubblicità e le presentazioni, abbiamo tante richieste del libro e dobbiamo iniziare a presentarlo urgentemente. Serve anche urgentemente l'ebook, attendiamo quanto prima il file da controllare prima della pubblicazione.